Utilizzando il nostro sito, acconsentite all'utilizzo dei Cookie. Leggi di più...

Logo FiFo

Il progetto FiFo di Heytech e ATA Informatica è orientato alla risoluzione del problema della gestione delle code di attesa.


Il sistema FiFo è il primo eliminacode modulare, configurabile e dinamico. La trasmissione dati di tutto il sistema è prevista sia cablata che wireless, a seconda delle necessità, della vastità dell'area operativa e delle proprietà ambientali di installazione.


Oltre a rendere più snella la normale gestione della numerazione (incrementale e non), FiFo consente di sfruttare la potenzialità offerta dai display per l'inserimento di immagini, foto, video e, soprattutto, spot/sponsor pubblicitari.


La numerazione e la visualizzazione dei contenuti multimediali sono gestite in locale da un dispositivo che riceve input dalle pulsantiere e comunica ai monitor di visualizzazione le variazioni. Inoltre, i contenuti multimediali possono essere aggiornati attraverso aree cloud ed è possibile visualizzare la numerazione anche online , in tempo reale e da qualsiasi tipologia di device.


Una maggiore esperienza interattiva di FiFo, si può realizzare mediante l'utilizzo dei pannelli olografici multimediali a retroproiezione come metodo avanzato di visualizzazione dei numeri.


I vantaggi della nostra soluzione


  • Facilità d'uso
  • Connessione in real-time con area cloud dei dati visualizzati in locale (numerazione e contenuti multimediali)
  • Sistema totalmente personalizzabile
  • Sistema scalabile e multi-piattaforma
  • Possibilità di integrazione nuovi strumenti all'interno di una soluzione già implementata